Skip to content

Documenti legali, contabili e finanziari

Contratti di vendita e acquisto, documenti di trasporto, finanziamenti, licenze, documenti costitutivi (statuti, certificati…), documenti giudiziari e legali, certificazioni, contabilità finanziaria, bilanci, audit: si tratta di materiale estremamente delicato, in cui la precisione e la puntualità sono essenziali. Un documento legale, soprattutto, può regolare i rapporti giuridici tra venditore e acquirente, tra l’imprenditore e lo stato, tra persone giuridiche e fisiche: per questo non tollera alcun margine di ambiguità, che potrebbe condurre alla violazione dei diritti della parte interessata ed esporla addirittura al rischio di un processo. Meglio evitare brutte sorprese!

Io ho una profonda esperienza nel campo e posso garantire una traduzione fedele anche dei termini specifici. Conosco inoltre molto bene sia il mercato che la burocrazia della Russia e dei Paesi della Csi, e sono dunque in grado di aiutarvi a districarvi al meglio facendovi risparmiare tempo e disagio.

traduzioni in russo di documenti legali (contratti, ecc.), contabili e finanziari a Verona, Bologna, Milano, Parma, Venezia, Padova, Vicenza, Modena, Bergamo

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: